Michael Kors: un flagship store sulla Madison avenue

Ospiterà le collezioni di prêt-à-porter e una vasta gamma di accessori, nonché una vip suite: stiamo parlando del nuovo Collection flagship store di Michael Kors, che la primavera del 2011 sorgerà a Manhattan al 790 della Madison avenue.
L’opening si inserisce nel piano di sviluppo retail avviato dalla maison nel 2004, che ha portato dapprima all’apertura di un punto vendita Collection in Rodeo Drive. Nel 2006 è stata la volta del primo Lifestyle store, focalizzato soprattutto sugli accessori, mentre nel 2009 hanno esordito i Collection in Europa, con tappe a Londra (in Bond street) e a Milano (in via Sant’Andrea).
La nuova location, che prende il posto del precedente spazio sulla 76esima strada, si estende su una superficie di 550 metri quadrati distribuiti su tre piani e offre un range trasversale di prodotti, che comprende anche lo swimwear e le proposte da sera, oltre che un’ampia scelta di accessori: “Un punto di riferimento più centrale rispetto all’indirizzo precedente – dice Michael Kors – anche per la clientela internazionale”.
a.t.
stats