Milano Moda Design: ai nastri di partenza la terza edizione

Nove presentazioni di home collection e 51 eventi, per un totale di 60 iniziative organizzate da 44 griffe: sono questi i numeri della terza edizione di Milano Moda Design, il "calendario fashion" coordinato dalla Camera Nazionale della Moda che animerà la città da domani al 19 aprile.
Milano Moda Design è un progetto di comunicazione internazionale che punta a valorizzare le maison della moda presenti alla design week con home collection o happening speciali legati al mondo dell’abitare. Una sorta di mappa (con date, orari, indirizzi e numeri di telefono) che consente ai visitatori di individuare un itinerario preferenziale nel panorama delle possibilità e ai marchi della moda di presentarsi con un’immagine più coesa e incisiva nei confronti di buyer, stampa e operatori del settore.
”Si tratta di un’iniziativa giovane – spiega il presidente di Cnmi, Mario Boselli – che mette in luce le importanti sinergie, sul piano sia della progettualità creativa sia della qualità della produzione, che esistono tra i due settori, moda e design, due eccellenze del made in Italy”.
La rassegna, supportata anche quest’anno dallo sponsor Mercedes-Benz, partirà domani con gli appuntamenti di Bottega Veneta, Cesare Paciotti, Gattinoni, Giuliano Fujiwara, La Perla, Missoni Home Milano, Stone Island, Antonio Fusco, Fendi Casa e Kenzo Maison, Max & Co., Max Mara e Moschino.
a.t.
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