Milano Moda Design: al via la seconda edizione

In occasione della settimana del mobile, torna alla ribalta Milano Moda Design, progetto di comunicazione della Camera della Moda Italiana il cui obiettivo è dare risalto agli appuntamenti fashion all'interno del "mare magnum" del FuoriSalone. Il commento del presidente Mario Boselli.
"Questa seconda edizione - dichiara il presidente di Cnmi - ci trova più che mai attivi e motivati: chi aveva aderito un anno fa ha riconfermato la propria presenza e si sono aggiunti nuovi nomi di prestigio, per un totale di 36 marchi con 43 tra eventi e presentazioni, dedicate al binomio moda/casa nella sua accezione più ampia: non solo le collezioni home realizzate dalle griffe, ma anche le realtà dell'abbigliamento che mettono i propri spazi a disposizione di designer e brand dell'arredo, dando vita a happening ad alto tasso di creatività".
Milano Moda Design - calendario che viene pubblicato sulle principali testate italiane e internazionali, oltre che sul sito www.cameramoda.it - permette dunque di stringere l'obiettivo sui rendez vous interessanti per il settore, che senza questa utile "bussola" rischiano di sfuggire all'attenzione di chi deve districarsi in mezzo alle centinaia fra cocktail, incontri, mostre e serate in programma nelle varie zone della città. "Il risultato - puntualizza Boselli - è un'immagine più incisiva, visibile e coesa".
Del resto, non è una novità che il legame tra moda e mobile sia sempre più forte, "in quanto si tratta di due eccellenze del made in Italy, che trovano in una capitale di stile come Milano una perfetta cassa di risonanza".
Milano Moda Design è realizzata in partnership con Mercedes-Benz, marchio che rafforza così la propria collaborazione con la Camera, nel contesto di un più ampio impegno a fianco delle varie fashion week nel mondo, portato avanti dal 1996.
a.b.
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