Milano Moda Showroom a quota 120 spazi per 200 marchi uomo, donna e bimbo

Si inaugura oggi a Milano la 14esima edizione di Milano Moda Showroom, manifestazione promossa dalla Camera Nazionale della Moda Italiana che riunisce in un calendario, unico e ufficiale, la presentazione delle collezioni primavera-estate 2013 all'interno delle showroom del capoluogo lombardo.
In programma fino al 15 luglio, la rassegna coinvolge 120 spazi per oltre 200 marchi di menswear, womenswear e childrenswear. "Sono molto soddisfatto - sottolinea il presidente di Cnmi, Mario Boselli - perché si tratta di un appuntamento che contribuisce a rafforzare sempre più l'immagine e il ruolo della città come capitale della moda, dal punto di vista della creatività e della qualità, ma anche dell'aspetto commerciale e legato al business".
Pubblicizzata attraverso i principali media, la kermesse può contare anche su un'ottima visibilità sul portale di Camera Moda, con una serie di informazioni complete e mirate, che comprendono pagine dedicate alle singole realtà, corredate di mappe per la localizzazione e link ai vari siti. È inoltre possibile scaricare immagini delle collezioni, con le relative press release.
a.b.
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