Milano Moda Showroom ai nastri di partenza

Parte oggi Milano Moda Showroom, in programma fino al prossimo 8 febbraio: l’iniziativa della Camera Nazionale della Moda Italiana, alla sua settima edizione, intende promuovere e coordinare il calendario di apertura delle showroom milanesi per la vendita delle collezioni e delle pre-collezioni uomo, donna e bimbo autunno-inverno 2009/2010.
Dello schedule ideato per l’appuntamento del luglio scorso, gli operatori hanno apprezzato la razionalità dell’organizzazione messa in piedi da Cnmi, che ora ripropone un evento dalla durata raddoppiata per permettere ai buyer italiani ed esteri di prendersi il loro tempo per gli ordini fra un calendario delle sfilate e l’altro e di consolidare i loro contatti. Camera della Moda prosegue così nell’attività di favorire la capacità di attrazione delle singole aziende del settore, concentrandole in una strategia di date in contemporanea che esclude inutili dispersioni. È inoltre disponibile la guida Milano Moda Showroom, realizzata in collaborazione con Class Editori, con i dati degli showroom aderenti all’iniziativa, i relativi marchi e molte altre informazioni. Per saperne di più, è possibile anche consultare la sezione dedicata alla manifestazione su www.cameramoda.it.
d.p.
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