Milano Moda Showroom: al via il 18 gennaio

Mentre si avvia alle battute finali Milano Moda Pre-Collezioni, calendario delle presentazioni di womenswear dedicate all'autunno-inverno 2010/2011, promosso e coordinato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, l'ente guidato da Mario Boselli scalda i motori per Milano Moda Showroom, in programma dal 18 gennaio al 7 febbraio 2010.
Aderiscono a questa manifestazione, che ancora una volta trova il suo punto di riferimento nella Camera della Moda, 157 showroom del capoluogo lombardo, con 392 collezioni per l'autunno-inverno 2010/2011. "Sulle passerelle si punta allo spettacolo, alla creatività e all'emozione - commenta Mario Boselli -. Milano Moda Showroom rappresenta invece un momento commerciale, necessario, a supporto del business e dei buyer".
L'iniziativa, nata tre anni fa con l'obiettivo di ufficializzare in modo strategico le campagne vendita di gennaio/febbraio e luglio, giunge all'ottava edizione: il calendario viene pubblicato non solo sul sito cameramoda.it, ma anche su importanti testate italiane ed estere e su una guida realizzata insieme a Vogue Pelle. "Appuntamenti come questo - conclude il presidente di Cnmi - favoriscono il dinamismo del settore e facilitano il lavoro degli operatori, soprattutto in un momento come l'attuale".
a.b.
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