Milano Moda Uomo: Armani apre un Emporio online e festeggia stasera a Villa Necchi

È stato aperto durante questa edizione di Milano Moda Uomo il negozio online di Emporio Armani dedicato all’Europa. Su www.emporioarmani.com chiunque risieda nel Vecchio Continente può acquistare capi e accessori delle collezioni uomo e donna. Sul sito anche il video on demand della sfilata Emporio Armani uomo della primavera-estate 2009, salita in passerella domenica, con le interviste allo stilista e ai suoi ospiti. Stasera appuntamento a Villa Necchi Campiglio per un grande party.
Del resto, Giorgio Armani è sempre stato un pioniere del mezzo Internet. Nel 2006 fu il primo stilista a trasmettere su msn.com, in diretta da Parigi, la sfilata di alta moda Giorgio Armani Privé.
Il negozio sul web di Emporio Armani è supportato da Y Services, società del gruppo Yoox, che cura per i propri partner gli aspetti tecnologici indispensabili per lo sbarco in Internet con siti di e-commerce.
Questo pomeriggio è salito invece in pedana il menswear firmato Giorgio Armani, mentre per stasera è atteso l’esclusivo party che “re Giorgio” darà per i suoi amici vip e non presso Villa Necchi Campiglio nel cuore di Milano. Lo stilista è stato tra i maggiori sponsor dei lavori di restauro di questo edificio in stile razionalista, realizzato da Piero Portaluppi tra il 1932 e il 1935, lasciato in eredità al Fai affinché lo trasformasse in un museo cittadino. Questa sera ci saranno, tra gli altri, l’attore Clive Owen e il matador Cayetano Rivera Ordonez.
e.a.
stats