Milano Moda Uomo: bis con Albisetti per il lancio di Frankie Morello Athletic

Dopo l’accordo di licenza stipulato per gli accessori lo scorso giugno, Frankie Morello avvia una nuova partnership con Albisetti: sulla rampa di lancio c’è Frankie Morello Athletic, una linea uomo e donna pronta al via con l’autunno-inverno 2010/2011. La collezione sarà presentata questa sera alle 19 con una sfilata.
Dedicata agli amanti della palestra e dello sport tra i 16 e i 35 anni, Frankie Morello Athletic sarà prodotta e distribuita dall’azienda comasca, che piazzerà l'offerta nei negozi appartenenti al proprio network, prevedendo uno sviluppo graduale: prima tappa saranno il mercato italiano ed europeo in genere, seguiti da America e Giappone. Si punterà su multibrand di articoli sportivi, boutique di intimo con corner sport-oriented, circuiti di palestre selezionate, fino ai department store più importanti.
Il rapporto con Albisetti si rafforzerà ulteriormente con la primavera-estate 2011, quando alla realtà di Vertemate Frankie Morello affiderà anche la produzione e distribuzione della label di intimo e beachwear Frankie Morello Sexywear.
a.t.
stats