Milano Moda Uomo: calendario definitivo con 40 sfilate su quattro giorni

40 sfilate e 31 presentazioni (per ora, visto che il dato viene costantemente aggiornato) di cui 11 su appuntamento, uniformemente distribuite tra sabato 17 e martedì 20 gennaio 2009. Archiviata la querelle che la scorsa settimana ha contrapposto la moda italiana a quella francese per problemi di sovrapposizione, di presenta così il calendario definitivo della fashion week maschile, comunicato oggi dalla Camera Nazionale della Moda Italiana.
Dall’agenda degli appuntamenti, come già comunicato dalla Cnmi (vedi anche fashionmagazine.it del 12 dicembre 2008) è scomparso il mercoledì 21. Le griffe in programma per quel giorno si sono organizzate diversamente: Prada sfila domenica 18 alle 18 e alle 19; DSquared2, John Varvatos, Iceberg, Ermenegildo Zegna ed Ermanno Scervino vanno in scena il 20, mentre M+F Girbaud e Fendi hanno preferito al défilé la presentazione, a Milano per la prima e a Roma per la seconda.
Se la distribuzione delle passerelle non subirà modifiche, la parte relativa a presentazioni ed eventi verrà continuamente aggiornata online sul sito www.cameramoda.it.
m.g.
stats