Milano Moda Uomo: diffuso il calendario definitivo

Si avvicina uno degli appuntamenti più attesi dagli operatori della moda maschile, quello con le sfilate di Milano Moda Uomo: oggi la Camera della Moda Italiana ha diffuso il calendario definitivo della manifestazione, in programma nel capoluogo lombardo dal 20 al 23 giugno.
Si apre in bellezza con Ermenegildo Zegna, cui seguono, sabato, altri big come Dolce & Gabbana, Jil Sander, Missoni e Giorgio Armani. Domenica è volta di Bottega Veneta, Gucci, Gianfranco Ferré e Versace, mentre lunedì entreranno in scena Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo, Calvin Klein Collection e Prada. La fashion week si conclude martedì con Iceberg, D&G, Ermanno Scervino, Emporio Armani e Z Zegna, di nuovo in passerella a Milano dopo la parentesi newyorkese (vedi anche fashionmagazine.it del 15 maggio 2009).
Tra gli eventi in programma si segnala, domenica 21, la serata Arte e Moda a Palazzo Reale, organizzata dalla Cnmi e dal Comune di Milano, in occasione delle rassegne su Monet, Bon Wilson e della mostra “Magnificenza e Progetto”.
m.g.
stats