Milano Moda Uomo: scatta il sodalizio tra Armani e Reebok

Al via una partnership tra la griffe di via Bergognone e Reebok International, colosso dell'active: le proposte firmate EA7/Reebok ed Emporio Armani/Reebok hanno debuttato sabato scorso sulla passerella di Emporio Armani a Milano.
La distribuzione dei capi di abbigliamento e delle calzature della nuova linea - sintesi del dna grintoso di Reebok e della visione contemporeanea dello stile di un grande del made in Italy -, partirà dal prossimo luglio nei negozi Emporio Armani, in alcuni concept store del brand statunitense e in una serie di selezionati multimarca internazionali.
"Oggi lo sportswear e l'activewear sono diventati parti davvero importanti del nostro guardaroba e vorrei offrire ai miei clienti la possibilità di indossare capi sportivi caratterizzati da comfort e stile - ha commentato Armani -. Questa alleanza è una naturale conseguenza di questa filosofia e, così come tutte le mie collaborazioni, sono entusiasta di lavorare con degli esperti del settore".
Uli Becker, president di Reebok International, aggiunge che dall'unione di queste due realtà scaturisce "un'offerta innovativa e vincente nel mercato globale dei prodotti 'sport-style' ".
a.b.
stats