Milk & Honey: slitta il debutto del salone

Slitta al 2005 l’esordio del salone berlinese sulla moda femminile Milk & Honey, inizialmente previsto dal 10 al 12 settembre: il debutto, come spiegano gli organizzatori della società Bread & Butter GmbH, avverrà in gennaio, in contemporanea con l’edizione invernale di Bread & Butter, apprezzata vetrina delle mode giovani.
Paradossalmente, il principale rivale di Milk & Honey è proprio Bread & Butter, il cui successo è così eclatante, da oscurare almeno in parte le potenzialità del nuovo evento.
“Il concept di Milk & Honey è stato accolto positivamente – ha dichiarato il co-organizzatore, Karl-Heinz Müller – ma, per esempio, alcuni possibili espositori pensano che le date siano troppo in là nel calendario delle fiere di settore”.
Milk & Honey si presenterà, dunque, con il nuovo anno, come evento dedicato al “contemporary womenswear”. La superficie espositiva potrebbe arrivare ai 40 mila metri quadri. Alle società che hanno già prenotato uno spazio per settembre, è stata offerta un’alternativa: partecipare all’imminente Bread & Butter, dal 16 al 18 luglio negli edifici ex Siemens Kabelwerk e Pirelli di Berlino.
es
stats