Milly apre il suo primo flagship store a New York

Il brand americano Milly ha inaugurato un flagship store di 200 metri quadri nel cuore dell’Upper East Side, al 900 di Madison avenue. Si tratta del primo store statunitense e segue quello aperto a Tokyo dal 2009.
Questo opening rappresenta un ulteriore passo nel processo di sviluppo del marchio - disegnato da Michelle Smith e già distribuito attraverso il canale e-commerce e una rete selezionata di negozi multimarca - che intende consolidare la propria presenza negli Stati Uniti, il mercato attualmente più importante.
Progettato in collaborazione con gli studi di architettura Martell Donagher e O’Neil Langhan, il monomarca esprime la filosofia della label attraverso dettagli architettonici di ispirazione francese che si mescolano perfettamente a elementi tradizionali del design americano.
I pavimenti in legno scuro reinterpretano in chiave contemporanea le superfici dei parquet di Versailles. Le sedie del designer Milo Baughman, realizzate nella tonalità istituzionale del brand - il giallo melone - trasmettono all’arredo un gusto vintage.
In vendita le collezioni ready–to-wear, gli accessori, i bijoux, la nuova linea junior Milly Minis e una capsule collection di abiti da sposa.
e.c.
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