Mipap diventa luogo di stimolo e confronto con gli incontri nella reading room

Mi Milano Prêt-à-Porter, il salone della moda donna in programma dal 24 al 27 febbraio a Fieramilanocity, si propone anche come luogo di stimolo e confronto tra gli operatori sui temi più caldi del momento. Ha allestito infatti una reading room appositamente dedicata all'ingresso della manifestazione, dove nelle giornate di fiera si terranno incontri sulle opportunità e le sfide dell'economia digitale, sulle tendenze e sui mercati dell'area Bric.
Venerdì 24 febbraio alle 11 è in calendario l'approfondimento a cura di Christina Lundari di Google dal titolo "Scenari di mercato, opportunità e nuove sfide nell'era dell'economia digitale", con focus particolare sul rapporto tra made in Italy e Internet. Venerdì 24 alle 14 e sabato 25 alle 11 è la volta di Mipap Trend Forecast, open lecture della durata di 45 minuti, tenute da Andrea Batilla, art director della kermesse e co-direttore del semestrale di cultura italiana Pizza, in cui si racconteranno le tendenze della prossima stagione. Infine, lunedì 27 febbraio alle 11.30 avrà luogo la conferenza incentrata sull'approccio ai Paesi dell'area Bric (Cina e India in particolare), con il contributo di Npv, gruppo di advisor specializzati in internazionalizzazione.
e.a.
stats