Misaki: una vetrina a Miami

E sono due, le aperture di Misaki negli Stati Uniti. Ora è il turno di Miami, con uno store di 50 metri quadri all'interno del centro commerciale Dadeland, situato nel centro della città. Il concept del negozio è in linea con gli altri punti vendita del brand di gioielli e perle: un mix equilibrato di eclettismo e creatività.
Questa inaugurazione rientra a pieno titolo in un ampio progetto retail, avviato dall'azienda nel 2008, che procede spedito e punta ad aprire al pubblico nuove location in Egitto - a maggio - e nel Medio Oriente - nel mese di settembre -, con l'obiettivo di allargare la piattaforma distributiva anche all'area dell'Europa dell'Est.
Gli interni dello shop si distinguono per il nitore grafico degli arredi, onde geometriche laccate percorrono il perimetro della boutique e incastonano le vetrine, in linea con il dna moderno e dinamico della casa monegasca di gioielli, che ha scelto un claim fortemente evocativo: "Pearl your life", per significare il suo stile.
g.d.b.
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