Miss Bikini Luxe: dopo Roma e Saint Tropez, sbarca a Porto Cervo

Si trova in piazza del Principe, nel cuore di Porto Cervo, il terzo monomarca di Miss Bikini Luxe dopo quelli aperti a Roma e a Saint Tropez. Il marchio Miss Bikini, fondato quasi 20 anni fa e specializzato nel beachwear, sta portando avanti una strategia di brand extension.
Il punto vendita avviato in Sardegna si sviluppa su una sessantina di metri quadri ed è caratterizzato da contrasti cromatici di nero brillante e bianco satinato, colori in grado di dare il massimo risalto alle collezioni. Il mondo Miss Bikini è sempre più articolato: la linea, disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini, non è più solo sinonimo di moda mare ma di un total look che spazia dalle proposte "upper class" di Miss Bikini Luxe, allo stile easy chic di Miss Bikini Original, passando per Miss Bikini Luxe-Collezione Crociera e per Miss Bikini Leisure Wear, lanciata recentemente con l'obiettivo di destagionalizzare il beachwear. Non mancano gli orologi e i bijoux firmati Miss Bikini Time, frutto di una partnership con l'azienda inglese Storm.
Forte di un fatturato in avanzata a doppia cifra negli ultimi anni ("+58% nel 2008", sottolinea l'amministratore unico Andrea Teofilatto), la società produttrice Teobras ha chiuso il 2008 con investimenti complessivi intorno a un milione di euro.
a.b.
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