Miss Blumarine sbarca in Ucraina

Il romanticismo delle collezioni Miss Blumarine raggiunge anche l’Ucraina, con due monomarca aperti a Kiev e Odessa. Il contesto di entrambe le boutique è quello di una galleria, la Kid’s Luxury Avenue, dedicata alle etichette più lussuose del made in Italy e della moda bimbo.
Il negozio della capitale si affaccia sulla centralissima Mandarine Plaza, al numero 4 di Basseynaya street; quello di Odessa, la città più importante a Sud del Paese, si trova nel centro storico, in un antico palazzo vicino al teatro dell’Opera e del balletto, al 10 di Rishelievskaya street.
Miss Blumarine, prodotta in licenza da Spazio Blu, dedica le sue creazioni a bambine e ragazze fino ai 14 anni, invitandole a entrare nel suo mondo aristocratico e fiabesco dove il rosa tinge specchi, mobili, camerini di prova, pouff e chaise longue in stile rococò.
I due monomarca sono i primi aperti in Ucraina e fanno parte del progetto di opening internazionali iniziato con l’inaugurazione, avvenuta lo scorso luglio, del corner Miss Blumarine presso Harrods di Knightsbridge a Londra.
e.b.
stats