Miss Sixty, Energie: decollano le linee Junior

Sono pronte per il debutto le due linee Energie e Miss Sixty Junior, dedicate a un pubblico di giovanissimi tra i 4 e i 14 anni. Due nuove frecce all’arco del Gruppo Sixty.
Le due nuove linee tradurranno in versione “small” spunti e ispirazioni derivanti dalle collezioni per adulti, proseguendo un filone già avviato con i brand junior Murphy & Nye, Refrigiwear, Decauville. Saranno contrassegnate esclusivamente dal logo e marchio Energie e Miss Sixty. “Metteremo in questi progetti lo stesso spirito e la medesima filosofia dei brand per l’adulto, così come vivranno i medesimi contenuti di stile”, spiegano Wichy Hassan e Renato Rossi, fondatori e rispettivamente presidente e amministratore delegato del Gruppo.
Le due linee, che si collocano su un target medio-alto, saranno lanciate a Pitti Bimbo di gennaio 2005, con le proposte dell’inverno 2005-2006. In un primo momento saranno commercializzate sul mercato italiano ed europeo con una maggiore pressione nelle aree più importanti, mediante una distribuzione selezionata e specializzata nel comparto. È in fase di definizione, intanto, anche la linea footwear junior.
c.me.
stats