Miss Sixty: ai nastri di partenza la collezione Miss Sixty gioielli

Nasce dall’incontro tra il Gruppo Sixty e Paradigma, società del Gruppo Morellato, la nuova collezione di gioielli Miss Sixty. 31 in tutto le creazioni, declinate in sei temi, tutti in sintonia con lo spirito giovane e sexy della linea di abbigliamento.
Nata dall’intuizione di Wicky Hassan, mente creativa e presidente del Gruppo Sixty, la nuova collezione sarà in vendita presso le gioiellerie di tendenza e nei monomarca dell’azienda in tutto il mondo, a partire dal mese di ottobre. Si tratta di gioelli caratterizzati da una grande ricerca sul fronte del design, realizzati in materiali quali acciaio, oro, diamanti e pietre naturali. Protagonista della comunicazione sul brand è Asia Argento, ritratta dall’obbiettivo del fotografo Jean Baptiste Mondino.
Frutto della partnership tra il Gruppo Morellato, Italian Luxury Industries e la famiglia Tabacchi, la società Paradigma produce e distribuisce gioielli su licenza.
Nato nel 1991, il marchio Miss Sixty fa capo al Gruppo Sixty che produce anche i brand Energie, Murphy&Nye, Refrigiwear, Killah e che vanta un fattturato 2004 di 640 milioni di euro, con una rete distributiva presente in oltre 90 Paesi del mondo che comprende circa 7000 punti vendita e oltre 250 monomarca.
c.me.
stats