Mittelmoda festeggia i 20 anni insieme a Calzedonia

Edizione numero 20 per Mittelmoda the fashion award, il concorso internazionale dedicato agli stilisti emergenti e agli studenti in fashion design, che festeggia a fine giugno con una serie di manifestazioni nei tre centri più importanti della sua storia: Gorizia, Grado e Milano. Calzedonia sarà main sponsor dell'iniziativa e fornirà i premi della competizione.
I partecipanti al bando 2012 si sfideranno per i premi Creatività Mare, dedicato alla migliore collezione moda-mare, Progetto Falconeri per la proposta di maglieria più innovativa e, infine, Creatività Progetto Calze e Leggings. I più belli si aggiudicheranno una somma di denaro e uno stage di sei mesi presso il Gruppo Calzedonia. La premiazione e la sfilata dei lavori vincenti avranno luogo il 29 giugno a Grado (Go), dopo che i finalisti saranno stati selezionati da una giuria di esperti a Milano, nel mese di aprile.
Il regolamento e la scheda di adesione sono disponibili online all'indirizzo http://www.mittelmoda.com/toapp.asp. I lavori devono essere inviati entro il 6 aprile.
Promossa da Mittelmoda International Lab, la competizione è realizzata in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, Sistema Moda Italia e Fondazione Industrie Cotone e Lino, con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Camera di Commercio di Gorizia e di diverse imprese di settore.
c.le.
stats