Miu Miu: sulla rampa di lancio una limited edition di borse

Modelli completamente realizzati a mano in 17 diversi abbinamenti e 12 differenti lavorazioni speciali: queste le caratteristiche clou della nuova limited edition a marchio Miu Miu, pronta al debutto con l'apertura delle sfilate per l'autunno-inverno 2012/2013. Si tratta di 46 borse uniche e preziose, disponibili in esclusiva nelle quattro capitali più importanti della moda.
Le bag, raccontano dalla maison, sono dei piccoli gioielli per dimensioni e artigianalità, grazie a materiali come coccodrillo, struzzo, tejus e pitone, abbinati a lurex jacquard e sablé, broccato patch e glitter, con il plus di preziosi ricami di borchie e cristalli, secondo un raffinato gioco di contrasti.
Ogni borsa è un pezzo unico, certificato da una card identificativa e un minibook che mostra tutte le 46 possibili varianti.
Il progetto sarà svelato in occasione delle quattro principali fashion week a livello internazionale, presso le boutique di New York (57th street e Soho), Londra (New Bond street), Milano (via Sant'Andrea) e Parigi (rue Saint Honoré).
a.t.
stats