Moda, e-commerce, social network e oltre: se ne parla a Fashion Camp 2012

L'8 e il 9 giugno l'appuntamento alla Cattedrale Fabbrica del Vapore di Milano è con la terza edizione di Fashion Camp, l'unico barcamp italiano interamente dedicato a moda e nuove tecnologie. Il focus è infatti sul modo in cui il fashion system si relaziona con la Rete, i social network, le applicazioni per tablet e smartphone, l'e-commerce e lo storytelling.
L'intervento di apertura è riservato ad Alessandra Facchinetti, che presenterà "Uniqueness cast: l'ispirazione degli utenti per una user generated collection". Tra i numerosi workshop si segnalano inoltre "Un viaggio alla scoperta dello storytelling", a cura di Felice Limosani e "Twitter Experience", durante il quale Antonio Lupetti, digital influencer in ascesa con Woorkup, spiegherà come ottenere follower sul microblog. Mentre ha come titolo "La mia vita a impatto zero" il contributo di Paola Maugeri.
Il programma completo di Fashion Camp 2012 è consultabile sul sito della manifestazione: www.fashioncamp.it. Gli iscritti potranno assistere e partecipare attivamente e gratuitamente a tutte le iniziative della due giorni.
e.a.
stats