Moda infantile: K.Art lancia il primo marchio di proprietà, Muffin And Co.

Parte con la primavera-estate 2009 una nuova fase per K.Art, realtà carpigiana nata nel 2004 cui fanno capo diverse licenze di produzione e distribuzione nella moda infantile: viene infatti lanciato il primo brand di proprietà, Muffin And Co., dedicato al segmento 0/6 anni.
La linea si suddivide in due fasce: Layette (0/18 mesi) e Baby (2/6 anni), accomunate da uno stile fresco, pratico e spigliato, declinato sia al maschile che al femminile. Alla bambina, in particolare, è destinata una "special collection" battezzata Muffin And Co Pure Gold, chic e al passo con le ultime tendenze della moda.
Il debutto rappresenta un importante passo avanti per K.Art, società che fa capo al 28enne Gianni Romitti e al 38enne Stefano Olmi, che in soli quattro anni di attività ha guadagnato un posto significativo nel panorama del childrenswear italiano. Nata dalla fusione di un pool di aziende di esperienza pluridecennale e caratterizzata da una struttura verticalizzata, K.Art non solo ha messo a punto la prima gamma bambino e neonato di Baci&Abbracci, ma si occupa di Twin-Set Girl, VdP Miniclub, Gaudi Junior & Girl e Denny Rose Young Girl. Nel 2007 il fatturato ha superato i 18 milioni di euro.
a.b.
stats