ModaPrima va in scena a Milano con la regia di Pitti Immagine

Domenica apre i battenti, all’interno del FMC Center di Fieramilanocity, la prima edizione di ModaPrima firmata Pitti Immagine. Sono 134 i marchi che parteciperanno fino al 30 maggio a questo 60esimo appuntamento con il salone specializzato in abbigliamento e accessori per la distribuzione organizzata e le catene di negozi.
Completamente rinnovato il progetto espositivo, specchio della volontà di cambiamento in seguito all’arrivo di Pitti, il cui obiettivo è sviluppare le potenzialità della manifestazione, puntando soprattutto ad aumentare il numero e l’internazionalità degli espositori.
Accanto ai tradizionali brand di moda programmata, quest’anno prenderanno parte alla fiera anche aziende che producono private label e pronto moda. All’interno del salone, che presenta le collezioni per la primavera-estate 2007, si vedranno anche flash delle linee autunno-inverno 2006/2007.
Debutta inoltre “Fashion Cube”, nuova area tendenze ispirata a cinque temi: White Cinical, Romantica Metal, Black Night, Simple Irony, Match Point e Video Pop.
g.m.
stats