Moncler lancia Moncler V e si prepara all’opening di Londra

Debutterà con l’autunno-inverno 2010/2011 Moncler V: si tratta di una linea al maschile frutto della collaborazione con il designer giapponese di Visvim, Hiroki Nakamura, che reinterpreta alcuni pezzi clou dell’archivio Moncler. Fissata per metà novembre l’inaugurazione di un nuovo flagship store a Londra.
La capsule collection Moncler V è composta da una ventina di capi di abbigliamento, compresi scarpe e accessori: proposte che hanno fatto la storia del marchio e che ora rivivono grazie a un concept ultramoderno ed essenziale. L’offerta sarà disponibile in circa 150 boutique internazionali, con prezzi in linea con quelli della main collection.
Moncler è impegnata anche su altri fronti: è infatti pronto al via il nuovo monomarca londinese di Sloane Street, il cui battesimo è in calendario il 12 novembre: si tratta del primo spazio dedicato alle linee Gamme Rouge e Gamme Blue Collection, disegnate rispettivamente da Giambattista Valli e Thom Browne. Lo spazio, di oltre 200 metri quadri su due piani, è firmato da Gilles & Boissier.
a.t.
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