Monnalisa a Baku e a Catania

Monnalisa, marchio specializzato nell'abbigliamento infantile, continua il suo programma di sviluppo retail con due opening: uno in Azerbaijan e l’altro a Catania. Parallelamente, rafforza le iniziative in partnership con i retailer multimarca.
La boutique avviata nella capitale dell'ex Repubblica Sovietica si trova al 17 di Zarifa Aliyeva, mentre lo shop siciliano, il primo nell’isola, è ubicato in via Pola 38. Entrambi gli spazi propongono il concept store del gruppo aretino giocato su uno stile fresco, romantico, ma di carattere: elementi distintivi del layout sono le appenderie leggere e trasparenti, i dettagli in vetro nero, i pavimenti lucidi a scacchi, i candidi mobili décapé e le superfici in color rosa deciso.
La collezione, il cui fatturato 2009 ha raggiunto i 30 milioni di euro (contro i 25 milioni di due anni prima) è distribuita in oltre 50 Paesi: l'export, con una quota del 45% sul turnover, è importante, ma fondamentale è la presenza nei multimarca italiani, con alcuni dei quali vengono sviluppate iniziative congiunte di marketing. Per esempio, in questi giorni il negozio Il Piccolo Lord di Salò, sul Lago di Garda, ha deciso di festeggiare 10 anni allestendo una vetrina speciale dedicata ai personaggi di Walt Disney, ripresi negli abiti delle linee Monnalisa e Ny&Lon, altro brand aziendale.
a.b. ed e.c.
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