Mood Stockholm apre al pubblico

Oggi l'apertura al pubblico del city shopping center Mood Stockholm: 10.400 metri quadri totali su tre livelli, con 60 spazi tra retail e leisure, firmato da Amf Fastigheter (Amf). Opera di rigenerazione della città, è il primo importante progetto retail realizzato nel cuore di Stoccolma da vent'anni a questa parte.

Il centro, che si trova tra Regeringsgatan e Norrlandsgatan street, intende proporre un format inedito, all'insegna del "beyond shopping". "Questo approccio ci ha permesso di introdurre nel Paese e a Stoccolma brand nuovi per il nostro mercato come Club Monaco, Ralph Lauren Children, Denim & Supply, Napapijri and Scotch & Soda e continueremo a inserirne di altri" racconta Karolin Forsling, head of retail at Amf Fastigheter.
Inoltre l'insegna scandinava multimarca Best of Brands ha aperto agli estremi della struttura due negozi, con una selezione di nomi internazionali del tipo di Gant, Tommy Hilfiger, Hackett, Max Mara, Acne e Diesel.
In generale l'offerta di Mood Stockholm - che occupa i primi tre livelli di un intero blocco, sopra al quale si trovano sei piani di uffici - presenta una scelta che spazia tra i marchi trendy e quelli di target elevato, proponendo una sorta di mix tra Fifth avenue e il Meatpacking district.
Non manca una ristorazione ricercata e due giardini open-air di 250 metri quadri ciascuno.
e.c.
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