Morellato approda a New York

È prevista per domani l’apertura negli States della prima boutique Morellato, al 551 di 5th Avenue: lo store di 150 metri quadri e quattro vetrine, all’interno del French Building, ospiterà le collezioni di gioielli, orologi, pelletteria e strumenti di scrittura del brand.
Frutto della collaborazione fra lo studio Sgs di Milano e il team di interior design del gruppo, il punto vendita presenterà un ambiente caratterizzato da una particolare luminosità degli spazi, grazie alle superfici trasparenti e alla prevalenza del bianco avorio dei complementi.
Il Gruppo Morellato e Sector, presente negli Usa con una filiale diretta, con questo primo shop sul territorio a stelle e strisce rafforza il progetto di espansione del marchio Morellato nel mondo: dopo le aperture internazionali di Shanghai (vedi fashionmagazine.it del 18 settembre 2008), Panama, Cancun (vedi fashionmagazine.it del 29 settembre 2008), Londra, Berlino e Sofia, il 2008 si chiuderà con un totale di 57 monomarca dell’insegna sparsi worldwide. Attualmente la società realizza all’estero il 38% del suo giro d’affari complessivo.
d.p.
stats