Morellato raddoppia la presenza a Pechino con un nuovo monomarca

Da novembre 2004 Morellato sarà presente con un punto vendita monomarca presso il nuovissimo West Lufthansa Shopping Center Yan Sha di Pechino, il grande spazio che si inaugura il 5 ottobre, dove su 555.000 metri quadri saranno presenti tutte le più importanti griffe internazionali.
A Pechino, i gioielli del brand sono già in vendita nel centro cittadino, presso il Pakson Shopping Center. Si intensifica dunque la presenza di Morellato nel lontano Oriente: di recente sono stati aperti due shop in shop a Singapore, presso gli shopping center Takashimaya e Raffles City Center. Shop monobrand Morellato si trovano anche nelle Filippine, a Manila (due), in Vietnam a Ho Chi Min City, presso l’aeroporto di Phnom Penh in Cambogia e a Seoul in Corea, dove i negozi Morellato sono ben nove.
Anche in Giappone il brand è attivo con uno spazio monogriffe a Tokyo, con shop in shop all’interno della catena specializzata in gioielleria Louis Collection, e ha una diffusione tramite 30 punti vendita nei department store Marui.
c.me.
stats