Moschino e Allison: rinnovato l'accordo per cinque anni

Prosegue la collaborazione tra Moschino e Allison, che hanno rinnovato per ulteriori cinque anni l'accordo di licenza per la produzione e distribuzione in tutto il mondo di montature e occhiali da sole della griffe, siglato in prima battuta nel 2006.
Giorgio Antichi, a.d. di Allison, ha definito Moschino "uno dei brand più innovativi e in continua evoluzione". "La partnership con questo marchio - ha precisato - ci ha regalato in questi anni molte soddisfazioni in termini di fatturato e arricchimento stilistico". Alessandro Varisco, d.g. della casa di moda inserita nell'orbita del Gruppo Aeffe, ha invece lodato la capacità, da parte dell'azienda dell'eyewear, di trasformare il contributo stilistico della label in un prodotto all'altezza del marchio.
Nelle prossime collezioni ci sarà spazio anche per le proposte Moschino Teen, dedicate ai giovanissimi, che dopo aver superato un test di mercato su un numero selezionato di modelli, sono pronte a un approccio più sistematico e continuativo con il mercato.
a.b.
stats