Moschino: secondo monomarca in India

Aprirà i battenti in agosto un monomarca di Moschino a Bangalore, il secondo in India, dopo quello inaugurato tre anni fa nel Taj Mahal Palace & Tower di Mumbai. Il nuovo spazio, esteso su una superficie di 93 metri quadri, siglerà il lancio nel Paese delle linee Moschino menswear e Love Moschino.
Non mancherà, inoltre, la collezione Moschino Cheap and Chic, già presente nella boutique di Mumbai. Il negozio di Bangalore, inserito all'interno del lussuoso Ub City Mall, è frutto di una partnership della griffe con un partner locale, Tsg International Marketing. "In questi tre anni - ha commentato il ceo di Tsg, Charu Sadchev - la clientela proveniente non solo da Bangalore, ma anche dall'India meridionale, alla volta dello shop di Mumbai è notevolmente aumentata". L'opening nella capitale dello stato del Karnataka è dunque la logica conseguenza di un percorso di crescita e consolidamento. "Da sempre subisco il fascino della cultura e dell'arte indiane" ha aggiunto il direttore creativo di Moschino, Rossella Jardini, sottolineando come la nazione asiatica sia pronta a ulteriori e interessanti sviluppi.
a.b.
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