Motivi avvia in Russia il negozio numero 600

Motivi, il brand italiano di fast fashion del Gruppo Miroglio, ha aperto a Yakutzk, in Russia, il suo 600esimo monomarca, portando a quota 50 gli opening 2011 fuori dai confini nazionali. Nella capitale della Repubblica Autonoma della Jacuzia, il nuovo negozio occupa una superficie di 120 metri quadrati in ul. Lermontova 66.
Un'ulteriore pedina in uno dei territori forti del marchio di Alba, che in Russia conta 59 vetrine. Sempre a Oriente, Motivi ha una rete distributiva di 43 store in Cina, mentre sono 63 quelli nei Paesi della "Nuova Europa", concentrati soprattutto in Romania, Ungheria, Polonia e Croazia. Con un ritmo di circa 52 collezioni realizzate in un anno e un lead time di quattro settimane dalla fase creativa alla consegna del prodotto al punto vendita, Motivi è uno dei player più importanti sulla scena internazionale del fast fashion, il modello di business che punta sulla velocità per mantenersi al passo con le ultime tendenze dei consumatori.
c.le.
stats