Mumbai: l’industria della moda si incontra all’India Fashion Forum

Appuntamento domani e dopodomani a Mumbai, presso il centro congressi The Renaissance, con l’India Fashion Forum: giunto alla sua decima edizione, questo happening è organizzato da Images Multimedia Group, realtà editoriale di spicco, soprattutto nell’informazione business to business.
Il programma della due giorni si articola in sfilate, seminari, incontri e dibattiti alla presenza di retailer, industriali e altri personaggi del comparto moda inteso nella sua accezione più ampia: abbigliamento, accessori, calzature, ma anche bellezza e arredo. Tra gli argomenti affrontati, da segnalare domani “The world vs. India”, “Fashion It: investments vs. returns”, una riflessione sul mondo dello sportswear e un approfondimento sui legami tra Bollywood e i brand del lusso, ma non solo. Dopodomani si parla di supply chain, real estate, distribuzione, nuovi format commerciali, segmenti di mercato con future potenzialità e molto altro. In conclusione, un gala dinner decreta i vincitori degli Images Fashion Awards.
Gli appuntamenti targati Images Group non si fermano qui: in calendario ci sono, sempre nella capitale commerciale del Paese asiatico, anche il Food Forum India (4 e 5 marzo) e, il 5 e 6 maggio, l’India Shopping Centre Forum.
a.b.
stats