Munich Fashion Fair Man: da domenica i top brand dell’uomo si presentano in Germania

Da domenica 11 a martedì 13 luglio un centinaio di selezionati marchi di abbigliamento maschile saranno in mostra al Dahmit Park Forum-Parkstadt Schwabing di Monaco di Baviera per l’edizione di Munich Fashion Fair Man dedicata alla primavera-estate 2005. Numerosissimi i brand italiani presenti - presentati direttamente dalle aziende o dagli agenti - per questo "after-Pitti" strategico per conquistare l’area tedesca.
Il salone – che debutterà dal 14 al 18 agosto prossimi anche con un appuntamento al femminile – è curato da George von Berger (titolare dell’omonima società di organizzazione di eventi) e Moritz von Bülow (partner della fashion agency Borghetti&Bülow), in collaborazione con Image, importante associazione di agenzie di rappresentanza in Germania.
Fra i top brand dall’Italia ci saranno, fra gli altri, Allegri, Avon Celli, Belvest, Cruciani, Enrico Mandelli, Fabio Ferretti, Gentryportofino, Incotex, Luciano Barbera, Luigi Borrelli, Montedoro, Pantofola d’Oro, Pal Zileri, Piombo, Seventy, Tombolini e Zanone.
e.a.
stats