Murphy&Nye crea una linea di abbigliamento per Pershing

È previsto per la seconda metà di giugno il debutto nei punti vendita della nuova linea Murphy&Nye Power, frutto di un accordo di licenza triennale tra l’azienda di abbigliamento sportswear Murphy&Nye e il costruttore di yacht Pershing del gruppo Ferretti. L’intesa era stata annunciata a ottobre in occasione dell’ultimo Salone Nautico Internazionale di Genova.
Il lancio ufficiale della collezione, che conta circa una ventina di capi maschili e altrettante proposte al femminile, era invece avvenuto durante il Boot di Düsseldorf e a Pitti Immagine Uomo a Firenze. Secondo i termini contrattuali, la linea sarà distribuita in tutto il mondo attraverso i punti vendita Murphy&Nye e il Dealer Network Pershing. L’operazione di co-marketing rappresenta per Pershing il primo passo per la realizzazione di un ampio progetto di merchandising, mentre per Murphy&Nye è l’occasione per entrare nel mondo della nautica a motore, rispondendo alle richieste del mercato.
v.s.
stats