N.O.W fashion exhibition in tandem con Coin

È pronto a fare il bis il concept espositivo nato dalla collaborazione tra Fiera Milano Rassegne e M.seventy di Massimiliano Bizzi. N.O.W fashion exhibition ritorna negli spazi di Fieramilanocity dal 26 febbraio al primo marzo e, tra le novità, annuncia la collaborazione con Coin.
Il department store porterà infatti all’interno dei suoi negozi i marchi giovani presentati in anteprima alla kermesse. “L’interesse di un’azienda come Coin, che crede nel format di N.O.W fashion exhibition come bacino da cui attingere nuove proposte, dà ragione agli obiettivi che ci siamo prefissati nel momento in cui abbiamo dato forma al nostro progetto - commenta Massimiliano Bizzi -. L’alleanza conferma come il segmento del pronto-programmato sia maturo per fare un salto di qualità, in termini di visibilità e commercializzazione, puntando a nuovi mercati”.
Alla sua seconda prova, la manifestazione – focalizzata sulle collezioni di pronto-programmato e capsule di stagione - punta ad allargare i suoi confini, pur mantenendo ristretto il numero delle realtà partecipanti: nomi come Siste’s e Yumi hanno riconfermato la loro presenza, mentre arrivano alcune new entry come Acciaio (Legrenzi Fashion Company) e Relish.
Alla rassegna di Fieramilanocity farà capolino anche l’installazione artistica Cyber Tree DM_1, un focus sul jeans ideato dallo stilista Max Mazza per la presentazione della neonata collezione Olyo Denim. La realizzazione della scultura meccanica (alta quattro metri) è affidata all’artista Andros.
a.t.
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