Napapijri: nuovi negozi in Germania e un progetto sostenibile con Coin

Napapijri, marchio di abbigliamento lifestyle parte del gruppo Vf Corporation, continua la propria espansione con due aperture in Germania, a Stoccarda e a Düsseldorf. A Stoccarda lo store, in Kirchstrasse 14, si insedia in uno dei palazzi storici della città. A Düsseldorf sceglie invece il Centro Commerciale Sevens in Königsallee 56. E tra un mese parte un progetto con Coin.
Le boutique si estendono rispettivamente su 170 e circa 200 metri quadri, sviluppati su due piani, e ospitano tutte le linee che fanno capo al brand di sportswear e outdoorwear.
In Italia, Napapijiri porta avanti il proprio impegno nel sensibilizzare il pubblico alla tutela dell'ambiente. Il brand prende infatti parte al progetto Democratic Wear di Coin con un piumino in limited edition, che sarà protagonista il 26 novembre del prossimo appuntamento con l'iniziativa Democratic Wear presso una selezione di negozi dell'insegna di Mestre, dove i 5mila giubbotti saranno venduti al prezzo unico di dieci euro. La partnership sarà presentata dal vivo da La Pina e Diego di Radio Deejay, che si improvviseranno commessi nello store Coin di Milano in piazza 5 Giornate. Parte del ricavato della vendita dei capispalla sarà devoluto a "Inizia da te" di Green Cross Italia, campagna rivolta agli studenti di tutte le età per la sensibilizzazione e l'informazione sui temi della tutela dell'ambiente. Bambini e ragazzi saranno guidati dagli insegnanti nella realizzazione di progetti utili a migliorare il risparmio e l'efficienza energetica. Le proposte saranno poi valutate da una commissione di esperti dell'organizzazione che, nel corso dell'anno scolastico, selezionerà alcuni istituti scolastici in cui effettuare interventi di "restyling eco-sostenibile".
c.le.
stats