Nardelli Luxury: ricavi in crescita e una nuova tranche d’offerta per Liu Jo Luxury

La società specializzata nei preziosi Nardelli Luxury ha archiviato il 2009 con numeri e un network distributivo in espansione. Al debutto anche una nuova tranche d’offerta dedicata alle perle firmata Liu Jo Luxury, brand frutto della liaison tra l'azienda fondata dai fratelli Domenico e Bruno Nardelli e la carpigiana Liu Jo.
La realtà orafa ha infatti potenziato la rete dei negozi multimarca per Liu Jo Luxury, passando dai 560 del 2008 ai 1.570 del 2009. In evoluzione, in generale, il giro d’affari della società, che si è affacciata da poco sul mercato: nell’anno appena chiuso ha raggiunto gli 8 milioni di euro (+250% rispetto al 2008) e per il 2010 prevede un’ulteriore crescita, superiore al 70%. “Parallelamente aumenterà anche il budget promozionale, con una testimonial d’eccezione”, anticipa una nota.
Intanto è pronta al lancio la “Color Time & Jewels Collection” per la primavera-estate 2010, che per la prima volta presenterà un côté all’insegna delle perle, proposte su orecchini, bracciali e collane realizzati esclusivamente in argento. L’offerta sarà presente a Vicenza Oro First, dal 16 al 21 gennaio.
a.t.
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