Nasce Byblos Watches: una proposta di orologi very Italian style

Ad aprile il gruppo Swinger International, dal 2002 proprietario del marchio Byblos, presenterà la prima linea di orologi del brand, famoso negli anni Ottanta/Novanta e oggi in fase di rilancio. Byblos Watches è prodotta in licenza da TimeStyle, realtà italiana che punta sui concetti di artigianalità, made in Italy e lusso accessibile, guidata dalla creatività di Fulvio Locci.
"I pezzi della collezione Byblos Watches, così come i capi e gli accessori della griffe, saranno espressione di uno stile italiano, contemporaneo e giovane - ha fatto sapere Mathias Facchini, ceo di Swinger International -. Ricerca e cura dei dettagli saranno il nostro primo obiettivo".
Al di là della proposta di orologi, il marchio disegnato da Manuel Facchini, che attualmente realizza il 60% delle vendite oltre i confini italiani, mira a rafforzare la propria presenza sul mercato cinese: a breve è prevista l'apertura di un nuovo punto vendita a Chengdu, che si aggiungerà alle tre boutique già avviate nella Repubblica Popolare. Tra gli obiettivi della griffe anche l'Europa: nel 2012 sarà incrementata la presenza della label nei principali department store del Regno Unito.
e.a.
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