Nasce Fashion Timing: rubrica degli appuntamenti di fashionmagazine.it

Da domani sarà disponibile su fashionmagazine.it Fashion Timing, un nuovo servizio per gli addetti ai lavori della moda. La rubrica, disponibile in homepage, segnalerà day by day tutti gli appuntamenti da non perdere. Si parte domani, venerdì 26 settembre, con il calendario delle sfilate e delle presentazioni di Milano Moda Donna di sabato 27 e domenica 28.
Nei giorni a seguire il servizio registrerà in tempo reale tutte le novità e le variazioni di calendario della settimana della moda milanese.
Al termine della lunga maratona di Milano Moda Donna, Fashion Timing metterà in evidenza gli appuntamenti – convegni, mostre, inaugurazioni, incontri - della settimana in corso e di quella successiva.
Augurandoci possa rivelarsi un servizio prezioso per tutti coloro che operano nel mondo della moda e in particolare per le agenzie di pubbliche relazioni attive nell’organizzazione di eventi (Fashion Timinig potrebbe rivelarsi utile per evitare sovrapposizioni!), vi invitiamo a “testare” l’iniziativa, da domani su fashionmagazine.it.
e.a.
stats