Nasce La Perla Resort, collezione mare senza limiti di stagione

Disponibile nei punti vendita a partire dal prossimo ottobre, in modo da coprire tutto l’arco dei mesi invernali, La Perla Resort è articolata in una sessantina di modelli di swimwear e beachwear.
Il concetto alla base della nuova linea è che “oggi lusso significa anche avere tempo, molto tempo da dedicare a se stessi, attraverso la dimensione del viaggio esclusivo e non legato ai periodi canonici ‘di massa’ ”, “Da alcune ricerche elaborate dalla Tia (Travel Industry Association of America) – prosegue la nota - emerge che, per esempio, gli americani partono in vacanza verso destinazioni ‘sun & sea’ senza legarsi a rigide scadenze. I dati sul turismo europeo, peraltro, confermano una decisa tendenza alla destagionalizzazione dei viaggi di lusso, con un boom del target crociere, testimoniato da un +53% negli ultimi cinque anni”.
In base a queste premesse, i vertici di La Perla sono convinti che nel corso del 2006 e del 2007 si assisterà a un incremento nel numero di alberghi di alto livello nel mondo, in modo da soddisfare le esigenze dei sempre più numerosi “vacanzieri de luxe”.
Il côté femminile di questa nicchia, attentamente monitorata dalle aziende del beachwear, troverà in La Perla Resort uno stile esclusivo, che per il 2006 si esprime in un gusto oriental-chic, giocato su dettagli preziosi e tessuti di ultima generazione.
a.b.
stats