Nasce Universo Sublime, rassegna che valorizza le eccellenze made in Italy

Dal 7 al 10 maggio debutta a Milano, al Parco Esposizioni di Novegro, una nuova rassegna aperta al pubblico: Universo Sublime. Per le aziende, un contesto in cui presentare prodotti, servizi e iniziative all’insegna dell’eccellenza. Per i visitatori, un viaggio nell’emozione, in cui sentire, assaggiare e toccare: il concept si basa infatti sull’esperienza sensoriale.
Molteplici i settori coinvolti nell’iniziativa promossa da Undicesima Dimensione: alimentare; moda, pelletteria e accessori; cosmesi e benessere; gioielleria, orologeria, argenteria; tessile; arredamento e complementi; elettronica, tecnologie e materiali innovativi; mezzi di trasporto; sport, viaggi e tempo libero.
Gli espositori saranno dislocati in 11 aree tematiche, all’interno delle quali convivranno profili merceologici diversi.
Particolare attenzione verrà posta alle tematiche riguardanti l’eco-sostenibilità, l’etica, la solidarietà, attraverso la partecipazione di enti, fondazioni e associazioni.
L’evento partirà da Milano ma altre tappe sono previste sul territorio nazionale, per offrire ai cultori dell’eccellenza l’opportunità di toccare con mano il meglio della produzione italiana ad ampio raggio.
e.a.
stats