Nasce la Montenapoleone Premier Card

Via Montenapoleone lancia una nuova iniziativa per incentivare lo shopping: nella Premier Lounge, in via Montenapoleone 21, ai residenti extra europei che hanno effettuato i loro acquisti in Italia, la società Premier Tax Free Italy fornisce rimborsi Iva maggiorati del 15%.
Nel momento in cui viene presentato il modulo di rimborso, basta chiedere che l’ammontare venga accreditato sulla Montenapoleone Card. La quota del rimborso più il 15%, caricati sulla card, saranno rispendibili presso le boutique che fanno parte dell’associazione della nota via milanese. Strada che registra ogni anno un turnover di acquisti da parte dei turisti extra EU nell’ordine dei 350-400 milioni di euro, con relativi rimborsi tax free che superano i 40 milioni di euro.
“Occorre trattenere questa ricchezza nella via che l’ha generata a beneficio delle aziende produttrici e dei retailer - commenta Sara Bernabè, general manager di Premier Tax Free Italy e ideatrice dell’iniziativa -. Perché dunque effettuare i rimborsi quando i clienti hanno già lasciato Montenapoleone, magari in aeroporto o addirittura una volta rientrati in patria?”.
e.c.
stats