Nascono Les Tropeziennes bag e cosmetici, due società per una nuova holding

Les Tropeziennes, marchio di calzature femminili d'alta gamma cresce ed estende i propri interessi a nuove merceologie. Nasceranno infatti a breve le società Les Tropeziennes cosmetique e Les Tropeziennes bags, rispettivamente dedicate a profumi e cosmetici (realizzate in laboratori artigiani del parmense) e a prodotti di pelletteria. Le due società entreranno a far parte della Les Tropeziennes Licensing holding, con sede a Milano.
“Il progetto, di respiro internazionale, era in cantiere da parecchio - fa sapere Massimo Palazzo, titolare di Sosolla e mente creativa di Les Tropeziennes, marchio di proprietà dell'azienda Servizio Diretto, che si trasformerà nella sopracitata holding Les Tropeziennes Licensing - e contiamo di quintuplicare il giro di affari entro i prossimi quattro anni, fino a raggiungere un fatturato di 30 milioni di euro (il 2007 si è chiuso con ricavi per 5,7 milioni). Il piano prevede inoltre l'apertura di una decina di boutique di proprietà nel mondo entro i prossimi tre anni”. Sempre in tema di punti vendita, quello aperto nel 2003 a Milano troverà a breve una nuova collocazione: da corso di Porta Ticinese si sposterà in via Manzoni, sotto l'Hotel Et de Milan.
l.sc.
stats