Natural Sensations: un’iniziativa itinerante del Consorzio Vera Pelle

Parte oggi da New York Natural Sensations: un evento itinerante voluto dal Consorzio della Vera Pelle italiana Conciata al Vegetale per festeggiare il suo decimo compleanno e promuovere, nel contempo, la tradizione dell’antica arte conciaria del nostro Paese. Natural Sensations (che toccherà anche Tokyo, Firenze e Parigi) riunisce in un unico happening sia il momento di informazione sulle tendenze moda del settore sia un suggestivo percorso artistico.
Alla preview con gli orientamenti, in ambito fashion e interior design, dei pellami per la primavera-estate 2005 - presentati dal trend setter Angelo Uslenghi -, farà infatti da cornice un insolito percorso iconografico attraverso l’arte, l’artigianato e la creatività in genere, dal titolo “Mani Toscane”.
L’iniziativa, che gode del patrocinio del Ministero delle Attività Produttive, dell’Ice e della Regione Toscana, raggiungerà il 18 marzo Tokyo, “giocherà in casa” a Firenze il 25 marzo, per concludere il proprio percorso a Parigi il 18 maggio.
e.a.
stats