Nau!: dopo la stazione di Milano, quella di Napoli

Ultimamente preferisce le stazioni Nau!, il brand di occhiali con negozi monomarca: a una settimana di distanza dall'inaugurazione avvenuta a Milano, nella stazione Centrale, ora è la volta di Napoli. Anche per la città partenopea è stato scelto lo scalo ferroviario centrale, quale location per l'apertura del nuovo punto vendita.
Situato all'interno della galleria commerciale, il flagship store può contare su una doppia esposizione: sia sull'area dei binari, sia su piazza Garibaldi.
La scelta di luoghi come questo non è affatto casuale da parte dell'azienda: infatti si è calcolato che attualmente il traffico di passanti nella stazione del capoluogo campano si aggira attorno alle 137mila presenze giornaliere, per un totale annuo che sfiora i 50 milioni di passeggeri. Quindi il bacino d'utenza della clientela è potenzialmente inesauribile. Se a questa lungimiranza affaristica si aggiunge che il brand propone mensilmente nuove collezioni di occhialeria da sole e da vista, a prezzi più che accessibili, si può capire l'immediato successo dell'iniziativa. E poi, le linee sono prodotte in edizione limitata, per poter favorire un ricambio più rapido da parte dei consumatori. Infine, Nau! ha studiato la formula: Prezzo Zero, sono montature che non si pagano, se viene presentata la ricetta del medico oculista.
g.d.b.
stats