Si rafforza la partnership tra Navigare e la società cinese Goldma Clothing & Accessories Co. Ltd.: il brand italiano, di proprietà della Manifattura Riese, intende accelerare sul mercato del grande Paese asiatico. Per ribadire questo obiettivo, organizza sabato prossimo un happening all'Jiu Hua Resort & Convention Center di Pechino.
Durante l'appuntamento del 27 marzo sarà "ufficializzata" l'intesa tra l'azienda e Goldma, in un territorio dove dal 2007 a oggi sono già stati aperti oltre 60 punti vendita dedicati al marchio, che nel 2010 dovrebbero toccare quota 100 in tutte le principali città della Cina. Il programma della giornata prevede inoltre una sfilata dei modelli autunno-inverno 2010/2011 della collezione, che lancia quest'anno una serie di proposte realizzate ad hoc per il mercato della Repubblica Popolare, integrate da una linea di abbigliamento di matrice active sportswear, messa a punto in collaborazione con il Parma Football Club. Navigare è sinonimo di un guardaroba a 360 gradi per la donna, l'uomo e il bambino, che comprende l'intimo, le scarpe e gli accessori.
a.b.