Never without you: dopo la linea uomo e donna, per Totti e Ilary in arrivo anche la licenza bimbo

Dopo il lancio lo scorso febbraio della linea uomo e donna "Never without you", con Francesco Totti e Ilary Blasi nel doppio ruolo di imprenditori e testimonial, sta per essere siglata la licenza per il childrenswear.
Totti e Ilary sono soci al 50% nella start up Never without you srl, l’altro 50% è in mano a Candido Monacelli e Isabella Cozzi. Riccardo Antonioni di Brain Management si occupa della direzione commerciale e della brand extension del marchio: "Non si tratta di una collezione di impronta sportiva, quanto piuttosto fashion – racconta – sexy e glamour per lei, elegante e un po’ dandy per lui".
Preferisce invece non anticipare nulla dell’abbigliamento infantile, neppure il nome del licenziatario che sarà annunciato nel mese di maggio.
Ma si sbottona sugli investimenti pubblicitari, che saranno massicci: "Un milione di euro a partire dal mese di maggio – svela Antonioni -. In un primo tempo la campagna sarà incentrata sul giocatore per sfruttare appieno la cassa di risonanza dei Mondiali di Germania: l’headline sarà ‘Captain is back’, con l’immagine di Totti che getta le stampelle che è stato costretto a usare dopo il recente incidente. A partire da settembre verrà maggiormente puntata su Ilary e sulla coppia".
La prima collezione "Never without you", che sarà nei negozi il prossimo autunno, è stata ben recepita dal mercato: 200 i punti vendita che l’hanno acquistata per un fatturato di 2 milioni e mezzo di euro. La previsione per il 2007 è di raggiungere i 5 milioni di euro solo con l’abbigliamento adulto: “E il 2007 sarà anche l’anno in cui, dopo avere bene consolidato il brand, partirà il programma licenze vero e proprio” conclude Antonioni.
c.mo.
stats