New Man sempre più forte nel bimbo

Due novità in vista per Jacques Jaunet dall’estate 2003: l’azienda francese produrrà e distribuirà la linea Bazar Enfant e lancerà New Man Enfant, versione in taglie mini della linea New Man per l’adulto. La società con sede a Herbiers - cui fa capo anche un altro marchio di childrenswear, Miniman - dedica New Man Enfant alla fascia 2-12 anni. L’immagine è più sportiva, quotidiana e denim-oriented rispetto a Miniman. Invece la licenza Bazar Enfant passa a Jacques Jaunet dopo essere stata affidata per tre stagioni alla Vip (Victoria International Productions), società franco-turca che intende dare filo da torcere ad altre realtà leader nella moda infantile d’Oltralpe, come il gruppo Cwf o Zannier. Lo stile di Bazar Enfant riflette la personalità del suo creatore, Christian Lacroix: molto colore e fantasia a briglia sciolta per ragazzine e bimbe più piccole. New Man Enfant e Bazar Enfant saranno commercializzate in canali distributivi distinti.
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