New York: Blanc de Chine punta su un "lusso alla cinese" per la prima boutique negli Usa

Lusso sì, ma di impronta cinese: questa la ricetta di Blanc de Chine, la cui prima boutique in America aprirà i battenti a fine novembre al 673 della Fifth Avenue, all’angolo Nord-est della 53esima strada.
Il marchio di abbigliamento con sede a Hong Kong (che finora ha potuto contare su un solo punto vendita nel Central District dell'ex colonia britannica) porterà un tocco di Cina nel fashion della Grande Mela, grazie a uno spazio a due piani disegnato dall’architetto S. Russell Groves. I prezzi degli articoli di abbigliamento donna oscilleranno tra i 400 dollari per i pantaloni e i 2.500 per i vestiti. Il secondo piano sarà dedicato invece alla moda uomo, dove le giacche avranno un cartellino compreso tra i 600 e i 1.200 dollari.
Questo sbarco segue quello di Shanghai Tang, brand recentemente rilevato dal colosso del lusso Richemont che ha uno spazio in Madison Avenue l.n.a.
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